Un’agenda intensa per Zedcomm a Vinitaly 2025
Sei consorzi, undici cantine, una decina di eventi e tutto il team al completo: questi gli ingredienti della partecipazione di Zedcomm a Vinitaly 2025. Cinque giornate ricche di appuntamenti – se si include anche l’anteprima di OperaWine – dove il vino e le relazioni pubbliche sono stati i veri protagonisti. L’obiettivo? Dare voce allo storytelling delle aziende seguite dall’agenzia, attraverso incontri one to one con la stampa, degustazioni guidate e masterclass tematiche. Una vera e propria maratona tra i padiglioni di VeronaFiere, in un viaggio che è stato al tempo stesso virtuale – attraverso i territori raccontati dai vini – e decisamente reale, almeno a giudicare dal numero di passi totalizzati ogni giorno. Ma ciò che resta davvero, al di là della fatica, sono i biglietti da visita scambiati come figurine, gli incontri preziosi – nuovi o ritrovati – i brindisi, gli assaggi che sorprendono e le conferme attese. Un’esperienza che celebra il mondo della comunicazione e delle pubbliche relazioni in ambito wine, fatta di passione, ascolto e dedizione: valori che da sempre guidano il lavoro di Zedcomm.