Il brand svizzero ha presentato le sue ultime collezioni olfattive nell’area beauty dell’evento firmato Next Gen Magazine . In occasione della Milano Fashion Week Uomo, Gisada ha preso parte alla prima edizione del Next Gen Music Award, evento organizzato da Next Gen Magazine domenica 22 giugno presso i Caselli 11-12 in Piazza Principessa Clotilde per celebrare i nuovi talenti della scena musicale italiana.All’interno dell’esclusiva area beauty, Gisada ha allestito un corner dedicato dove il pubblico ha potuto scoprire e vivere le novità della maison: le cinque nuove fragranze della Luxury Line – Paraiba, Madagascar, Fata Morgana, Verde e Magenta – e la collezione Uomo & Donna, recentemente riformulata come Eau de Parfum, con un nuovo design e intensità olfattiva. Il beauty corner è stato aperto al pubblico, offrendo un’esperienza immersiva tra profumi e note esclusive. La serata è proseguita con le performance live degli artisti selezionati dalla redazione di Next Gen Magazine, premiati personalmente dal duo dei Coma Cose, ospiti d’eccezione dell’evento. In serata, l’evento ha visto la premiazione dei giovani artisti selezionati dalla redazione di Next Gen Magazine, seguita dalle loro performance live. La presenza di Gisada a un evento che unisce musica e cultura contemporanea sottolinea ancora una volta l’anima cosmopolita e trasversale del brand, che continua a valorizzare l’eccellenza e la creatività in ogni sua forma.