Debutto a Novembre 2022 per Zed-comm al wine2wine di Verona, con una case history di successo raccontata  nella sessione: “Italian wine people: Incontra le Agenzie”.

Cecilia Zanasi, fondatrice di Zed_Comm, è stata scelta come speaker di wine2wine Business Forum 2022, che è andato in scena il 7 e l’8 novembre con la wine communication come focus.

wine2wine è un Forum internazionale sul wine business che si tiene a Verona, al PalaExpo di Veronafiere, ogni anno, dal 2014. L’evento è un punto di riferimento sia per i produttori, che per una grande varietà di professionisti del vino desiderosi di sviluppare e far crescere la propria attività in tutto il mondo.

Zed_Comm ha portato sul palco la sua esperienza ventennale nel mondo delle pubbliche relazioni e degli eventi fornendo spunti a tutti coloro che lavorano nella filiera enologica e che hanno preso parte all’evento per andare a riflettere sugli obiettivi e sull’evoluzione dei diversi sistemi di comunicazione e sulla loro efficacia. La presentazione di una case history di successo – “la crescita della Denominazione e del Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana attraverso la comunicazione” – e la sua analisi di fronte al pubblico è stata il mezzo tramite cui si sono potute approfondire le tematiche proposte in questa edizione del forum dove si sono dati appuntamento tutti i più importanti stakeholder del settore.