In occasione della Milano Design Week 2021, l’azienda di lighting design veneziana Axolight ha inaugurato il nuovo Showroom Bross Monforte, esposizione permanente sita in Corso Monforte 16 in collaborazione con l’azienda Bross.

Axolight ha inoltre partecipato alla kermesse con alcune installazioni in vari luoghi di stile e ricerca per il mondo del design internazionale.

Presso la Galleria Rossana Orlandi e 10 Corso Como – Fondazione Sozzani, è stata esposta l’iconica lampada da terra Bul-Bo, disegnata dallo Studio Gabetti e Isola negli anni ‘70 per il Centro Residenziale Olivetti di Ivrea e rieditata in chiave contemporanea da Axolight in occasione del 50° anniversario dalla sua prima realizzazione.

Non solo. Lo showroom Loro Piana di via Monte Napoleone 27 ha ospitato la nuova Bul-Bo Soft, nata dalla collaborazione fra Axolight e il prestigioso brand tessile, che l’ha vestita di lana e cashmere in due differenti varianti cromatiche.

Inoltre, Axolight ha partecipato alla Mostra virtuale organizzata da Simone Micheli presso OfficinaVentura14The Ugly Duckling becomes a Swan, a new amazing apartment on the sea!”, un progetto etico ed intelligente che racconta un nuovo modo di immaginare l’architettura, che ridefinisce il concetto di lusso contemporaneo in accordo con l’evoluzione dei desideri dell’uomo.