Metti insieme una Cantina d’eccellenza, espressione del territorio della Valpolicella – l’Azienda Tedeschi – che vanta una storia lunga quattro secoli, e un brand di moda, creativo ed elegante, contemporaneo e sofisticato – DIEGO M -: non può che nascerne una sinergia di successo! E’ quanto è accaduto il 10 Ottobre scorso, nel monomarca del marchio di moda in Corso Venezia 8, nel cuore di Milano, in piena Milano Wine Week 2019: un brindisi esclusivo con clienti, stampa di settore e wine lover.

Un evento organizzato da Zedcomm con l’obiettivo di creare una collaborazione basata sulle eccellenze. Durante la serata è stato possibile degustare l’Amarone Marne 180 Docg annata 2016, il Valpolicella Superiore Capitel Nicalò annata 2017, un vino che trasmette la grande espressione del territorio in cui nasce. E il Capitel Tenda, Soave DOC Classico, un vino elegante e vellutato. Attraverso i suo vini Tedeschi ha raccontato al pubblico milanese della Milano Wine Week la sua storia e i suoi valori: tradizione e ricerca, rispetto di un profondo legame con il territorio. Vini eleganti, strutturati e longevi; vini unici, proprio come i capispalla di DIEGO M, in cui tessuti e colori si mixano in chiave moderna.