Dal 16 al 20 marzo si è tenuta a Bologna la 54esima edizione della fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale, Cosmoprof WorldWide Bologna. il salone dedicato al mondo della profumeria e cosmesi, che raccoglie l’offerta dei migliori brand a livello mondiale. Gisada – il brand di profumi svizzero nato a Zurigo nel 2013 e venduto in Italia a partire da settembre 2021 in tutti i punti vendita Douglas – ha deciso di debuttare in questo contesto. Lo stand del beauty brand svizzero era infatti presente in uno speciale spazio all’interno della fiera bolognese, l’Extraordinary Gallery, destinato alle aziende beauty del lusso e ai produttori di marchi altamente selezionati, attenti alle materie prime utilizzate e al packaging. Protagonista – con uno stand elegante, moderno, la maison di fragranze, che ha scelto per l’allestimento dello stand raffinati espositori in vetro con all’interno tutte le sue referenze 100% Made in Switzerland e un grande manifesto del suo ultimo lancio prodotto, Ambassador Intense, con un testimonial italiano d’eccezione, Michele Morrone. In questo contesto l’azienda ha presentato le sue fragranze: dalla linea Ambassador lanciata nel 2019 alle ultime due novità prodotto, la fragranza Ambassadora, lanciata nel 2021 e la new entry del 2022, Ambassador Intense, rivisitazione ancora più intensa e vivace di Ambassador Men. Oltre alle 4 referenze Ambassador già distribuite in Italia presso gli store Douglas, Gisada ha presentato in esclusiva la sua linea ‘Luxury Collection’ composta da 5 profumi: Gisada Imperial, Gisada Iris, Gisada Oud, Gisada Rose e Gisada Royal. Il packaging è ancora più ricercato e prezioso, così come gli ingredienti selezionati che danno vita a fragranze di estrema qualità che lasciano una piacevolissima scia.