Budri, azienda italiana riconosciuta a livello mondiale come Atelier Haute Couture di marmi e pietre semi-preziose, ha debuttato al prestigioso appuntamento annuale nel Principato, al Monaco Yacht Show (25 – 28 settembre 2019 Port Hercule).

In tale occasione Budri ha presentato “AGUA”, la collezione disegnata da Patricia Urquiola. Arredi e superfici in marmo e onici, provenienti dalle più stupefacenti cave del mondo, hanno interpretato i colori del mare attraverso un linguaggio inedito per il settore. 

Una nuova ed elegante veneziana ultrasottile realizzata in Bianco Statuario è stata scelta per dividere elegantemente la zona privè dall’ ’’area lounge”. Altra protagonista dello stand, Lace Screen della collezione Marblelace, un intreccio di maglie in marmo Bianco Carrara, che contrastava con i colori marini tappeto ultrasottile Agua, realizzato con marmi e onici verdi e azzurri.

A completare lo spazio espositivo, una coppia di Coffee Table in marmo bianco con texture a pettine e i vasi Algas e Papiro che si contraddistinguono per le linee morbide e sinuose.

Una partecipazione che ha testimoniato la poliedricità della realtà Budri, specializzata da 65 anni in realizzazioni tailormade, di elevato valore aggiunto e di elevata complessità tecnica.