Nirvan Javan affida a Zed_Comm le attività di Ufficio Stampa e Media Relation per il trade  Italia ed Europa

Novembre 2018 – NIRVAN JAVAN affida a Zed_Comm la gestione delle attività di media relation e ufficio stampa verso i media del settore ottico italiani ed europei.

Nirvan Javan è il fondatore e designer dell’omonimo brand svizzero NIRVAN JAVAN. Per il designer di origine iraniana l’occhiale rappresenta un modo per comunicare la bellezza, la semplicità e la perfezione delle forme. Un forte purismo delle linee e lo stile minimalista sottolineano la visione contemporanea del brand. La combinazione tra la qualità dei materiali e l’approccio internazionale rende l’occhiale NIRVAN JAVAN ideale per coloro che amano lo stile e l’eleganza di un paio di occhiali da indossare con la consapevolezza di sentirsi protagonisti.

NIRVAN JAVAN e Zed_Comm avviano dunque una nuova collaborazione finalizzata a promuovere la linea eyewear sulle testate del settore ottico italiane ed europee.

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre vent’ anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance.

L’esperienza maturata nel settore di riferimento con diversi clienti del mondo dell’ottica, della moda e del design e la sua innata versatilità fanno di Zed_Comm il partner ideale di NIRVAN JAVAN per le attività di pubbliche relazioni, in grado anche di offrire spunti di comunicazione trasversali e innovativi.